Emergenza Sanitaria COVID-19
Vista l'eccezionale situazione che stiamo vivendo in questi giorni, stiamo lavorando insieme ai nostri collaboratori per continuare il nostro servizio con la massima sicurezza e normalità possibile. In particolare, abbiamo adottato le seguenti misure:
- Preservare la salute dei nostri lavoratori e delle loro famiglie attraverso il telelavoro. Siamo un'azienda online: adattare i nostri processi allo smart working è stato rapido e facile, il che ci ha permesso di continuare ad offrire il nostro servizio con le misure attuali.
- Rafforzare la comunicazione con i nostri collaboratori. Fianco a fianco con i nostri negozi partner, stiamo lavorando per avere il massimo stock di prodotti possibile e mantenere il servizio di consegna. Per farlo, abbiamo stabilito ulteriori meccanismi di comunicazione per individuare e risolvere rapidamente qualsiasi eventualità.
Desideriamo inoltre informarti che, durante questo periodo, i tempi di consegna potrebbero rivelarsi più lunghi del solito. Contiamo sulla tua pazienza e comprensione. In ogni caso, sul sito web ti forniremo informazioni aggiornate sui tempi di consegna previsti, con il nostro servizio di Attenzione al Cliente a tua disposizione per risolvere eventuali dubbi.
Durante questi giorni continueremo ad informarti di eventuali cambiamenti che potrebbero influire sul nostro servizio, delle nostre offerte e dei prodotti disponibili che possono essere di tuo interesse.
Perché condividere un Vino in casa è una delle piccole cose che possono rendere più sopportabile questo momento... in attesa di tempi migliori!
Un abbraccio sincero da parte di tutto il team di xinshiacasa, e ricorda che per qualsiasi ulteriore domanda siamo a tua disposizione attraverso il nostro servizio di Attenzione al Cliente all'indirizzo e-mail xinshi88srl@gmail.com